Valigetta demo per campioni di stampa 3d

cucita portacampioni 3d Negli ultimi anni ci siamo abituati al fatto che le stampanti 3D siano alla portata di tutti. Tuttavia, non tutti ricordano che non sono solo per divertimento. Grazie a loro le aziende di produzione non devono più spendere ingenti somme per prototipi ordinati al di fuori dell’azienda. Tuttavia, non è facile scegliere quello giusto. Quando si sceglie una stampante 3D per la propria azienda, vale la pena considerare molti fattori, come la dimensione preferita della camera di lavoro, il tipo di materiali di supporto, le funzioni di autocalibrazione o la velocità di stampa.

L’azienda 3D GENCE offre ai clienti molte soluzioni disponibili in stampanti per applicazioni industriali e professionali. A causa delle notevoli dimensioni dei dispositivi di stampa 3D industriale, per mostrare le capacità delle sue stampanti, l’azienda ha deciso di presentare campioni stampati in varie tecniche e su vari dispositivi. Come borsa per il trasporto, hanno scelto la valigia di presentazione cucita DEMO-SYSTEMS.

In consultazione con il cliente, abbiamo progettato la valigia con il logo in modo appropriato alle dimensioni e al numero di campioni, e le ali della valigia sono state dotate di fogli di pressatura trasparenti, che non solo conferiscono eleganza all’insieme, ma premono anche saldamente gli oggetti durante trasporto.

valigetta demo per campioni di stampa 3d

 

Per scegliere la valigetta di presentazione giusta per il tuo prodotto, vai al sito DEMO-SYSTEMS per visualizzare le opzioni disponibili.