CHI SIAMO

Alla Pinia Design produciamo materiali di presentazione per prodotti e campioni. Siamo specializzati in valigette di presentazione di prodotti ed in materiali POS. Una valigetta elegante e moderna dimostra l’impegno dell’azienda verso soluzioni di alta qualità. Sebbene il suo compito principale sia quello di facilitare la presentazione delle vendite, il proprietario di una valigia del prodotto riceve non solo un mezzo per trasportare materiali, ma anche un ottimo mezzo pubblicitario, guadagnandosi una sorta di showroom mobile. Grazie agli impianti di produzione, prima progettiamo, poi produciamo e assembliamo le nostre valigie. È sorprendente quanto influenzino positivamente il risultato della presentazione di vendita.

Offriamo ai nostri clienti un’ampia gamma di valigie: eleganti cucite, tradizionali in alluminio e super leggere in plastica o cartone. Tutti i nostri progetti vengono realizzati in accordo con le esigenze del cliente, offriamo solo soluzioni personalizzate.

A parte questo, siamo orgogliosi delle nostre soluzioni espositive personalizzate. Progettiamo e produciamo stand complessi, espositori e altri POSM.

La nostra conoscenza è supportata da anni di esperienza. Rimaniamo aggiornati con le ultime tendenze e innovazioni tecnologiche. I risultati del nostro lavoro spesso vanno oltre la rigida struttura della progettazione grafica. Ascoltiamo i nostri clienti, vogliamo conoscere la loro storia per fare in modo che il nostro lavoro sia perfettamente su misura per le loro esigenze. Saremo lieti di offrire alla vostra azienda soluzioni pubblicitarie complete.